sabato 28 novembre 2015

CENONE DI CAPODANNO A TORINO

cenone di capodanno a Torino con bimbi
Musica dal vivo con ballo animerà la vostra serata come non mai! La cena sarà accompagnata da un sottofondo musicale con alcuni balli durante le pause del cenone. Dopo la mezzanotte si darà spazio alla gara di ballo che aprirà “le danze” per la lunga notte di San Silvestro. La gara di ballo sarà a premi (simbolici) per dare più “brio” alla serata.
Il genere musicale è variegato latino americano, disco dance, rock, pop ….cerchiamo di soddisfare tutti i gusti per divertirsi più che mai nella notte più importante dell’anno

Il cenone di capodanno è più speciale se lo si festeggia anche con bambini.  All’Hotel Dropiluc i più piccini hanno un trattamento molto speciale, menù dedicato e lo spazio per giocare (no area bimbi dedicata)

Offerte per ogni tipo di esigenza, con offerta cenone di capodanno e cenone di capodanno con pernottamento. Entrambe comprendono cenone con musica dal vivo per tutta la notte, ma solo quella con pernottamento comprende 1 notte in camera doppia o matrimoniale con prima colazione a buffet.

Il ristorante per il Capodanno viene addobbato con festoni colorati, tavoli eleganti e raffinati con un tocco in più per dare più magia ad una serata speciale. I clienti saranno accolti da un coloratissimo aperitivo, per ingannare l’attesa degli ospiti e proseguire il cenone. Il menù sarà il protagonista della serata con portate tipiche, sposate con la tradizione di San Silvestro e una giusta dose di fantasia, accompagnati da ottimi vini e tantissimo altro….      

Nessun commento:

Posta un commento